Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MERCATINO INVERNALE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Teme

Teme


Maschio Cancro Gatto
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 36
Località : fano

MERCATINO INVERNALE Empty
MessaggioTitolo: MERCATINO INVERNALE   MERCATINO INVERNALE Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 10:59

Ciao gente allora per sto mercatino? Immagino che per questo week-end sia saltato tutto, quindi propongo di metterci d'accordo per il prossimo (se possibile non sabato pomeriggio dopo le 6 perchè non ci sono). Ah ovvio che se ci riusciamo possiamo fare anche oggi pomeriggio, ma la vedo dura.....
Torna in alto Andare in basso
PeleTTi




Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.08.09

MERCATINO INVERNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATINO INVERNALE   MERCATINO INVERNALE Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 18:04

vada per il prossimo week end...

sabato dopo pranzo???

chi ha la casa a disposizione esponga le sue condizioni e troviamo un accordo pls Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Orcio

Orcio


Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 18.08.09

MERCATINO INVERNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATINO INVERNALE   MERCATINO INVERNALE Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 18:18

per me va bene sempre...
Torna in alto Andare in basso
Filo




Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.08.09

MERCATINO INVERNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATINO INVERNALE   MERCATINO INVERNALE Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 18:39

da giovedi in poi va bene
Torna in alto Andare in basso
Filo




Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.08.09

MERCATINO INVERNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATINO INVERNALE   MERCATINO INVERNALE Icon_minitimeLun 8 Feb 2010 - 16:34

scusate, sorge un dettaglio non tanto trascurabile Very Happy sta giornata si inizia a giocare venerdì 12... milan-udinese.. quindi???? scratch
Torna in alto Andare in basso
pasty

pasty


Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 16.08.09

MERCATINO INVERNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATINO INVERNALE   MERCATINO INVERNALE Icon_minitimeMar 9 Feb 2010 - 12:27

io ragazzi ancora nn posso dare conferma...ho da fare con l'uni FORSE fino a sabato pomeriggio (relazioni di lab. da fare in gruppo) e avevo dato l'ok per sto w.e. sapendo che il mercatino sarebbe stato la scorsa settimana! vi aggiornerò il prima possibile...
Torna in alto Andare in basso
Teme

Teme


Maschio Cancro Gatto
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 36
Località : fano

MERCATINO INVERNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATINO INVERNALE   MERCATINO INVERNALE Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 11:37

Come avevo già proposto per me si può fare che se salta sto week-end, il mercatino cmq lo facciamo non oltre il mese di febbraio, perchè se no va a finire troppo in là e diventa na farsa. Chi non c'è neanche ai prossimi week-end di febbraio mi dispiace ma prenderà i giocatori che restano fuori.
Torna in alto Andare in basso
Filo




Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.08.09

MERCATINO INVERNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATINO INVERNALE   MERCATINO INVERNALE Icon_minitimeGio 11 Feb 2010 - 14:05

ragazzi ma quindi per questo week-end quelli IN FORSE chi sono oltre a pani? cè qualcun'altro??
Torna in alto Andare in basso
pasty

pasty


Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 16.08.09

MERCATINO INVERNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATINO INVERNALE   MERCATINO INVERNALE Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 9:45

io ci sono...ma l'orario sarà importate. a che ora avete intenzione di farlo?
Torna in alto Andare in basso
Teme

Teme


Maschio Cancro Gatto
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 36
Località : fano

MERCATINO INVERNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATINO INVERNALE   MERCATINO INVERNALE Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 11:45

Comunque ha ragione filo: toccherebbe farlo oggi causa milan-udinese. Per quanto riguarda l'orario per me oggi va bene sempre (ma non dopo cena XD) per domani io ce la faccio solo se cominciamo non piu tardi delle 16.30.
Torna in alto Andare in basso
Filo




Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.08.09

MERCATINO INVERNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATINO INVERNALE   MERCATINO INVERNALE Icon_minitimeVen 12 Feb 2010 - 13:49

io sono aperto a tutto, (ammicco ammicco) basta che si decide qualcosa però.. o se no domani.. xo chi ha qualche giocatore interessato comunica oggi che collocazione vuole dargli.. non lo so, però se può andar bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pasty

pasty


Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 16.08.09

MERCATINO INVERNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATINO INVERNALE   MERCATINO INVERNALE Icon_minitimeSab 13 Feb 2010 - 16:03

allora io sono a fano! domani sono al carnevale tutto il giorno e poi tornerò a bologna. mi dite quando avete intenzione di farlo??? io domenica nn ci sarò tutto il giorno visto che al mattino devo studiare e il pom sono al carnevale (lavoro) fino alle 18. (poi alle 20 parto per bologna). quindi io ci sono o oggi dalle 19.30 alle 21.30 o domenica dalle 18.15 alle 20.00.
senò torno settimana prossima....ditemi voi!!

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MERCATINO INVERNALE Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATINO INVERNALE   MERCATINO INVERNALE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MERCATINO INVERNALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercatino
» Rosa Pasqu dopo il mercatino
» Rosa Pasty dopo mercatino
» Rosa Filo dopo mercatino
» Rosa Tambu dopo mercatino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Utility :: Discussione-
Vai verso: