Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problemi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Teme

Teme


Maschio Cancro Gatto
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 36
Località : fano

Problemi Empty
MessaggioTitolo: Problemi   Problemi Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 20:00

Aggiornando le formazioni ho notato alcuni piccoli problemi:
1) seba non ha piu panucci ma cmq ha ancora 8 difensori quindi dovrebbe comunque essere tutto ok
2) tambu per le prossime 2/3 settimane se non sbaglio non avrà il portiere ( e quindi si ripete il caso di Pasqu)
3) nella rosa di pasqu ce lo devo mettere coppola oppure no?
Torna in alto Andare in basso
pasty

pasty


Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 16.08.09

Problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi   Problemi Icon_minitimeVen 26 Feb 2010 - 20:43

1) seba non ha piu panucci ma cmq ha ancora 8 difensori quindi dovrebbe comunque essere tutto ok

era imprevedibile...rimane con 8

2) tambu per le prossime 2/3 settimane se non sbaglio non avrà il portiere ( e quindi si ripete il caso di Pasqu)

o ne prende uno o per ste giornate rimane senza. alla fine pasqu 2 o 3 giornate le ha fatte senza portiere...non sarebbe nulla di scandaloso nel caso....

3) nella rosa di pasqu ce lo devo mettere coppola oppure no?

per me si...però ne deve mettere giù uno...e se già l'ha fatto meglio...coppola ormai era per tutti un suo giocatore (credo)


ps quelle sopra sono solo miei pareri...decideremo come al solito a furor di popolo bye queen
Torna in alto Andare in basso
Teme

Teme


Maschio Cancro Gatto
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 36
Località : fano

Problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi   Problemi Icon_minitimeSab 27 Feb 2010 - 12:13

sul problema di tambu, pensandoci, gli farei prendere Manninger, non tanto per non svantaggiare lui ma per non avvantaggiare troppo quelli che nelle prossime 3/4 partite giocano contro tambu. E poi personalmente mi sa brutto cominciare na giornata di fantacalcio sapendo già che quello contro di te c'ha un giocatore in meno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi   Problemi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Utility :: Rose-
Vai verso: